Arrow 8: gli eroi dell’Arrowverse salutano Amell in un video

Flash e gli altri omaggiano il loro primo supereroe in casa DC.

0

Questo autunno segnerà la fine di un’era per i supereroi in TV dato che Arrow si concluderà dopo otto stagioni. Anche se manca ancora del tempo un nuovo video di Entertainment Weekly affronta questa fine dal punto di vista degli eroi dell’Arrowverse.

“Con Arrow che volge al termine, ho voluto dimostrare il mio amore a Stephen [Amell]. Nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile senza Stephen e senza le basi che Arrow ha posto”, ha detto la star di The Flash Grant Gustin, “Non dimenticherò mai quanto ero spaventato e nervoso il mio primo giorno dopo aver guardato con frustrazione tutto Arrow, e mi hanno accolto a braccia aperte… Ti voglio bene, Stephen”.

“Stephen, tu sei il nostro leader senza paura e hai iniziato tutto questo”, ha aggiunto la stella di Supergirl Melissa Benoist, “Sei un grosso cretino e ti voglio bene”.

“Stephen, ho iniziato come una grande fan di Arrow, e poi ho conosciuto te”, dice la stella di Batwoman, Ruby Rose, “E tu sei l’uomo più bello e gentile che io conosca. E voglio solo ringraziarti per avermi dato il benvenuto in famiglia e per avermi dato tutti quei consigli su cosa vuol dire essere un supereroe. Ti voglio bene. Anche se Arrow sta finendo, non sparire”.

“Arrow, Stagione 8, e tutto sta per finire” completa la star di Legends of Tomorrow Caity Lotz, “Sono così triste, voglio dire, praticamente tutta la famiglia di Sara è morta nello show, ma ha ancora molti amici laggiù, e penso che mi mancherà tutto”.

“Ehi, è l’ultima stagione di Arrow”, Amell dice alla fine del video, “Grazie per essere venuti in viaggio con noi, e speriamo che la stagione sia fantastica”.

Gli ultimi episodi di Arrow sono molto attesi dai fan ora che Oliver è ben consapevole del suo destino; sembra che lo show potrebbe prendere alcuni rischi narrativi – e forse includere alcuni interessanti ritorni dei personaggi più amati.

“Questa è la parte eccitante della prossima stagione, avendo solo 10 episodi”, ha rivelato la showrunner Beth Schwartz. “Abbiamo fatto brainstorming e pensato a chi vogliamo veder tornare, perché ci sono così tanti personaggi che amiamo… Penso che ogni episodio sarà davvero grande. Metteremo tutto a posto e sarà sicuramente una stagione fantastica”.

L’ultima stagione di Arrow inizierà martedì 15 ottobre su The CW.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui