Cats: primo trailer del film ispirato al musical

Il celebre musical arriva al cinema.

0

Il primo trailer di Cats è ufficialmente arrivato e sembra svelarsi come un’opera totalmente diversa da quelle che conosciamo di solito. La Universal Pictures ha lanciato il primo teaser trailer per il prossimo film-musical, anticipandone l’uscita.

Come suggerisce il nome, Cats vede protagonista una tribù di gatti chiamati i Jellicles, che nel corso di una notte fanno ciò che è noto come “la scelta di Jellicle” e decidono quale gatto ascenderà al paradiso e tornerà a una nuovo vita. Il film è il più imponente adattamento del musical di Andrew Lloyd Webber con lo stesso nome, che è stato un punto fermo di Broadway per decenni.

L’adattamento vede nel cast Taylor Swift nei panni di Bombalurina, Idris Elba nei panni di Macavity, Jennifer Hudson nei panni di Grizabella, James Corden nel ruolo di Bustopher Jones, Rebel Wilson nel ruolo di Jennyanydots, Jason Derulo nel ruolo di Rum Tum Tugger, Ian McKellen nel ruolo di Gus the Theater Cat e Judi Dench come Old Deuteronomy. Il film sarà diretto da Tom Hooper. La casa di produzione ha anche rivelato che il film utilizzerà la “tecnologia della pelliccia digitale” per trasformare le star nelle loro controparti feline.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui