FIFA 20: primo gameplay trailer ufficiale

Ecco come si presenta il nuovo FIFA.

EA ha ci ha dato una anteprima del gameplay di FIFA 20 tramite un nuovo trailer che non mostra solo alcune stelle del calcio, ma illustra una carrellata di alcune delle nuove funzionalità di gioco, come le nuove modifiche a tackle, dribbling e molto altro. Come potete vedere, dal punto di vista grafico e di gameplay, non ci sono cambiamenti o miglioramenti radicali, si è cercato di rifinire il prodotto, tuttavia ci sono alcune differenze che potranno contare molto in termini di giocabilità.

Le caratteristiche di FIFA 20 si possono condensare in un maggiore e migliorato controllo della palla, fondamentale nei momenti decisivi di ogni partita; i calci piazzati godranno della possibilità, se la tempistica sarà corretta, di indirizzare la palla esattamente nel punto prescelto; nuovo dribbling, ancora più elaborato per esaltare l’agilità e la manovrabilità dei giocatori; l’Active Touch Tackling, che consente un gioco difensivo ben organizzato, e migliori uno contro uno completano il quadro, grazie a un movimento della palla più realistico che mai.

FIFA 20 è in sviluppo per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e l’uscita è prevista in tutto il mondo il 24 settembre 2019.

COMMENTA IL POST