One-Punch Man: la nuova collezione di t-shirt da BAIT

BAIT presenta la nuova collezione di t-shirt ispirata a One-Punch Man in occasione del San Diego Comic-Con.

Sulla scia della discussa, ma come sempre amata, seconda stagione animata di One-Punch Man, ispirata al manga omonimo ideato in origine sul web ONE e poi evoluto in versione cartacea da Yusuke Murata, la società di manifatture e non solo, BAIT, fa team con il franchise dell’eroe per hobby per la realizzazione di t-shirt.

Attraverso Twitter proprio BAIT ha diffuso il design della nuova collezione di maglie ispirate a One-Punch Man disponibili, fra l’altro, sul sito ufficiale che potete raggiungere qui.

La società specifica che la collezione è stata presentata in occasione del Comic-Con di San Diego, kermesse annuale che non ha bisogno di troppe presentazioni e che si terrà dal 18 al 22 luglio. Pertanto, se siete sul posto in questi giorni, avrete occasione di acquistare una maglia anche presso gli stand.

Ecco a voi le immagini della collezione t-shirt:

Le t-shirt si focalizzano principalmente sul personaggio principale, Saitama, e rievocano tutta la forza emanata del suo pugno. Le acquisterete?

One-Punch Man è un manga scritto da One e disegnato da Yusuke Murata sulla rivista Weekly Young Jump (Shueisha). Con 114 capitoli pubblicati, i primi 96 sono raccolti in 20 volumetti. In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 17 volumi pubblicati.

Il manga ha ispirato due serie animate. La prima è stata trasmessa nel 2015 in Giappone per 12 episodi e visibile con sottotitoli in italiano, legalmente e gratuitamente su VVVVID (Dynit), mentre la seconda è andata in onda nel 2019 sempre per 12 episodi totali e con le stesse modalità di visione della prima. Attualmente l’anime accorpa 24 episodi.

Nel corso del 2020, su PlayStation 4, Xbox One e PC, uscirà in tutto il mondo il primo picchiaduro 3vs3 ad incontri ispirato alla serie. Il videogioco di casa Bandai Namco Entertainment si intitola One-Punch Man: A Hero Nobody Knows.

COMMENTA IL POST