The Batman, trapela la data di inizio delle riprese del film di Matt Reeves

L'uscita del nuovo film sul Cavaliere Oscuro, interpretato da Robert Pattinson, è al momento fissata per il Giugno del 2021.

0

Trovato il proprio Cavaliere Oscuro nell’attore Robert Pattinson (Twilight), l’inizio della produzione del film The Batman di Matt Reeves sembra essere più vicina — sebbene ci siano ancora molti ruoli da assegnare e il protagonista debba finire di girare Tenet sotto la direzione di Christopher Nolan.

Stando a The GWW le riprese di The Batman dovrebbero iniziare il 13 Gennaio 2020 a Londra, una data che permetterebbe a Pattinson di completare Tenet e iniziare a prepararsi al ruolo di Bruce Wayne e al regista di terminare la scelta del cast.

Lo stesso sito web riporta che nello staff del film sarebbe entrato Robert Richardson, direttore della fotografia Premio Oscar per JFK – Un caso ancora aperto, The Aviator e Hugo Cabret; l’interessato, tuttavia, ha negato il suo coinvolgimento nella produzione dichiarando a The Hollywood Reporter che non si è mai incontrato con Reeves e che avrebbe dovuto lavorare al film se fosse stato diretto da Ben Affleck.

Al momento non è stato ancora confermato quali altri personaggi dei fumetti saranno presenti nel film; voci di corridoio vogliono villain come Pinguino e Catwoman coinvolti.

L’uscita del film nei cinema è al momento prevista per il Giugno del 2021.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui