DC’s Legends of Tomorrow 5: Sara avrà un superpotere

La quinta stagione della serie porterà un superpotere al capitano della Wave Rider.

0

Dopo la sua introduzione in Arrow e il conseguente abbandono della serie per partire a salvare la storia insieme alle altre Leggende, Sara Lance ha progressivamente abbandonato il ruolo di White Canary per essere semplicemente il capitano della Wave Rider. Stando a quanto anticipato da Caity Lotz però, la quinta stagione di DC’s Legends of Tomorrow porterà a Sara un superpotere.

“Avrà una sorta di malattia magica, qualcosa che le porterà un superpotere e delle conseguenti sfide per trasformarlo ed usarlo in maniera positiva” spiega l’attrice alla rivista Entertainment Weekly “Sono davvero eccitata di questa cosa, sono sempre stata circondata da eroi con poteri e, fino ad ora, il mio è sempre stato quello di conoscere bene le arti marziali. Penso sia davvero una bella cosa, un cambiamento difficile da affrontare ma allo stesso tempo stimolante, che la impegnerà nel trasformare gli effetti negativi, influenti anche sulla sua vita personale, in qualcosa di positivo”.

Nel frattempo, è stato svelato il titolo della premiere della quinta stagione, “Meet the legends”, riferito al nuovo status quo andatosi a formare dopo il finale della quarta stagione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui