I Simpson: Jason Momoa apparirà in un cameo

Jason Momoa sarà la prossima guest star de I Simpson.

0

Nel corso degli ultimi anni la celebrità di Momoa è salita alle stelle grazie ai ruoli di Aquaman e di Khal Drogo, ma anche grazie alla sua nomea di attore con un buon carattere; quindi è normale che alla fine partecipi a una serie celebre come quella de I SImpson.

Certo, fino ad oggi, pur avendo lavorato in una varietà di ruoli, mai la star 39enne aveva avuto un ruolo così comico. Naturalmente, nella carriera di Momoa ci sono stati dei momenti dedicati alla commedia, come prestare la sua voce ad Aquaman in The Lego Movie 2, ma attualmente il lato comico di Momoa rimane relativamente segreto.

La buona notizia per i fan di Momoa che vorrebbero vederlo in una luce diversa è che la sitcom americana più longeva di tutti i tempi lo avrà come guest star. Secondo EW, Momoa apparirà in un episodio di prossima trasmissione nei panni di se stesso. Il produttore esecutivo dello show, Al Jean, ha riassunto il ruolo di Momoa nel prossimo episodio:

“Lui è la celebrità che si presenta e parla di questa leggenda di questo santo che è stato martirizzato e divenne l’origine del moderno gelato al pistacchio. Racconta questa storia molto raccapricciante – e poi Patty e Selma vogliono che lui firmi le loro tette e scappa via”.

Speriamo che per Momoa ci sia un ruolo può rilevante di quello che Jean ha indicato, ma non sarebbe sorprendente se il cameo fosse molto breve. Secondo Jean, Momoa non è stato facile facile da rintracciare, e il team ha dovuto rincorrerlo in varie destinazioni remote prima di poterlo invitare a partecipare con un cameo. Speriamo ne sia valsa la pena.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui