Flashbook Edizioni annuncia il manga My Roommate Is a Cat

Pubblicato il 17 Luglio 2019 alle 16:21

Attraverso un post su Facebook Flashbook Edizioni ha lasciato intendere che pubblicherà la serie manga Dokyonin wa Hiza, Tokidoki, Atama no Ue. di Tsumani Minatsuki e Asu Futatsuya, anche nota con il titolo My Roommate Is a Cat per via della trasposizione animata andata in onda nella stagione invernale scorsa.

La serie sarà pubblicata a partire da Novembre con periodicità bimestrale, nella consueta edizione da 5,90 Euro.

Il manga è in corso di pubblicazione sul sito web Comic Polaris di Flex Comix dal 2015; finora è stato raccolto in 5 volumi.

In Italia la serie animata è disponibile su Crunchyroll:

È la storia di Mikazuki Subaru, uno scrittore che è timido e si sforza a relazionarsi con le altre persone e di un gatto abbandonato dagli umani e che vive un’esistenza difficile per strada. I due si troveranno, per uno scherzo del destino, a vivere insieme. Questa storia commovente illustra la vita giorno per giorno attraverso gli occhi di entrambi. Questi momenti possono sembrare banali, ma mentre si sostengono a vicenda i due diventano famiglia e trovano insieme la gioia di vivere.

Articoli Correlati

Eternals è uscito in tutti Cinema Italiano il 3 Novembre scorso, e adesso si appresta ad arrivare anche su Disney+ il...

09/01/2022 •

11:00

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

09/01/2022 •

10:00

Nel 2019 al San-Diego Comic-con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato il Film su Blade avente...

09/01/2022 •

09:00