Lo Sconosciuto: Sergio Bonelli Editore presenta la nuova serie

L'opera di Magnus arriverà in anteprima alla prossima edizione di Lucca Comics & Games.

Sergio Bonelli presenta il primo volume di Unknowlo Sconosciuto, celebrata opera di Magnus che verrà proposta per l’etichetta Audace. Di seguito, alcune tavole in anteprima e ulteriori dettagli:

Due mondi divisi da un Muro; due civiltà immerse in un’atmosfera di decadenza, dominate da disperazioni opposte. È qui che lo Sconosciuto sguazza con la sua solita imprudenza, alla ricerca di risposte tra i fantasmi di una vita in cui non ha mai smesso di giocare a nascondino con la morte.

Scritto da Daniele Brolli e disegnato da Davide FabbriLo Sconosciuto – Le nuove avventure. Le luci dell’Ovest è un volume cartonato di 144 pagine rigorosamente in bianco e nero, in un’avventura mozzafiato in continuità con quanto realizzato dall’indimenticato maestro bolognese. Gli autori hanno infatti mantenuto inalterata la tradizione del personaggio, aggiornandola senza traumi alle modalità di racconto e di lettura di oggi.

Il primo volume,  Le luci dell’ovest, uscirà il 21 novembre, disponibile anche in anteprima alla prossima edizione di Lucca Comics & Games.

COMMENTA IL POST