PES 2020: la Juventus in esclusiva nel videogioco Konami

I Campioni d'Italia si legano al videogame di Konami.

0

La Juventus FC sarà infatti partner esclusivo di eFootball PES 2020; quindi il gioco Konami sarà l’unico in cui sarà possibile giocare con la maglia e nello stadio della squadra torinese.

Quindi, per una volta sarà EA, solitamente famosa per comprare molte licenze per il suo FIFA, a dover usare un nome di fantasia: la Juventus sarà dunque “Piemonte Calcio”, mentre i nomi dei giocatori resteranno invariati.

Grazie a questo accordo l’Allianz Stadium sarà ricreato in modo molto fedele e i giocatori della prima squadra della Juventus FC saranno tutti scannerizzati in 3D per apparire nel videogioco così come sono nella realtà. Inoltre, Miralem Pjanić, il centrocampista bosniaco, è stato reclutato come eFootball PES Ambassador e apparirà sulla copertina di eFootball PES 2020 e sarà coinvolto in una serie di attività promozionali con KONAMI nel corso dell’anno.

L’edizione 2020 secondo Konami sarà una esperienza del tutto nuova, con un’attenzione maggiore alle competizioni online e una Master League rivista. L’appuntamento è per il 10 settembre, quando il gioco sarà sugli scaffali e negli store online.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui