Fire Force, ecco quanto potrebbe durare il manga di Atsushi Ohkubo

Pubblicato il 17 Luglio 2019 alle 10:27

Stando a una intervista al maestro Atsushi Ohkubo, raccolta dal sito Monsters and Critics in occasione del recente Anime Expo, il manga Fire Force (Enn Enn no Shouboutai) andrà probabilmente avanti fino al volume 30; se i piani dovessero cambiare, ha affermato l’autore, la serie non supererebbe comunque i 50 volumi.

Fire Force è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista Weekly Shonen Magazine edita da Kodansha dal 23 Settembre 2015; il volume 17 è uscito Mercoledì 17 Luglio 2019 nelle librerie giapponesi.

Una trasposizione animata, curata dallo studio David Production (Le Bizzarre Avventure di JoJo), ha debuttato lo scorso 5 Luglio.

In Italia il manga originale è edito da Planet Manga, mentre la serie animata è disponibile in streaming legale e gratuito sul canale YouTube Yamato Animation di Yamato Video in contemporanea alla trasmissione giapponese:

Tokyo va a fuoco, e in tutta la città i cittadini sono vittima di combustione spontanea. La Fire Force, brigata speciale responsabile di placare le fiamme, conta una nuova recluta nelle sue fila, il giovane Shinra. All’interno della 8a Brigata, il ragazzo farà buon uso dei suoi poteri speciali per impedire alla città di essere ridotta in cenere. Ma un segreto scottante e un passato ardente potrebbero dare fuoco alle polveri!

Articoli Correlati

La serie TV con protagonista John Cena ha esordito negli Stati Uniti con un grandissimo successo di critica e di pubblico, ed ora...

25/01/2022 •

12:30

Belle di Mamoru Hosoda il film presentato a Cannes e ad Alice nella Città sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema...

25/01/2022 •

11:33

Le uscite DC Comics annunciate da Panini per il 27 Gennaio 2022 prevedono i nuovi numeri delle serie regolari di Batman e Wonder...

25/01/2022 •

11:31