Dragon Ball Z – Kakarot: Vegeta, Piccolo e Gohan saranno personaggi giocabili

Goku non sarà l'unico personaggio giocabile in Dragon Ball Z: Kakarot.

0

Attraverso le anticipazioni del numero del mese di luglio 2019 di V-Jump, in uscita il 20 luglio 2019, Shueisha annuncerà che in Dragon Ball Z: Kakarot, il videogioco Action RPG che ripercorre le avventure della vita di Goku e che uscirà in tutto il mondo ad inizio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC, Goku non sarà il solo e unico personaggio giocabile (come già specificato in precedenza), ma anche gli altri eroi entreranno in azione attraverso il nostro controller.

In particolare la rivista di Shueisha annuncerà che Vegeta, Piccolo e Gohan saranno personaggi giocabili e il Principe dei Saiyan sarà fruibile a partire dal Pianeta Namek (arco narrativo di Freezer, pertanto).

Oltre ai personaggi giocabili, Dragon Ball Z: Kakarot permetterà anche un sistema di supporto. Difatti la rivista svelerà che Chiaotzu (Riff nel doppiaggio Mediaset di Dragon Ball), Tenshinhan, Crilin e Yamcha saranno solo personaggi di supporto che risponderanno ed interverranno (sia in attacco che difesa) come rinforzo del nostro personaggio al momento controllato. Specifichiamo che anche Vegeta, Piccolo e Gohan saranno guerrieri di supporto.

Il titolo è sviluppato da CyberConnect2 (li ricordiamo, tra gli altri, come i creatori della serie “Ultimate Ninja” e “Ultimate Ninja Storm” nell’adattamento videoludico di Naruto) e lo stesso Akira Toriyama ha confermato che saranno incluse storie canoniche mai raccontate nel manga originale.

Prima di chiudere riproponiamo il trailer e il gameplay del titolo svelati all’E3 2019.

Bandai Namco descrive così il nuovo videogioco:

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi DRAGON BALL Z: KAKAROT, il nome definitivo di DRAGON BALL GAME – PROJECT Z. In arrivo a inizio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC, DRAGON BALL Z: KAKAROT è un nuovo Action RPG che darà ai giocatori la più accurata, drammatica ed epica storia canonica di DRAGON BALL Z – la storia di Kakarot, il Saiyan meglio conosciuto come Goku.

Sviluppato da CyberConnect2, il gioco racconta la leggendaria storia di DRAGON BALL Z trasportando i giocatori in un’avventura indimenticabile in cui potranno sperimentare battaglie esagerate, completare diverse missioni e creare amicizie durature nel corso della propria crociata per proteggere la terra da temibili nemici. Inoltre, DRAGON BALL Z: KAKAROT risponderà a diverse domande della storia di DRAGON BALL Z nel corso di alcune quest secondarie.

Il gioco includerà il doppiaggio in inglese e giapponese e sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, polacco e arabo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui