Nomen Omen sbarca in America grazie ad Image Comics

L'annuncio arriva in concomitanza del San Diego Comic-Con

0

Manca ormai pochissimo all’inizio del festival di comics, games e cultura nerd & geek più famoso d’America. Qualche ora prima dell’inizio del San Diego Comic-Con, l’etichetta statunitense Image Comics annuncia con un book-trailer l’arrivo nelle fumetterie statunitensi Nomen Omen, l’opera tutta italiana creata da Marco B. Bucci (testi) e Jacopo Camagni (disegni), quest’ultimo già conosciuto in America per i suoi lavori sugli albi di Deadpool.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono

«Your life is a lie
Follow the crystal»

Un trailer misterioso, che cita soltanto pochissimi elementi che fanno parte della saga magica e impalpabile di Bucci & Camagni. Tre volumi e un libro illustrato compongono finora la serie fantasy dei due autori nostrani, pubblicati in Italia da Panini Comics, e che arriveranno in America da Ottobre 2019.

«IL COUNTDOWN È FINITO. BASTA. BASTA SEGRETI E BASTA SILENZI. È TUTTO VERO. Image Comics, HERE WE ARE.» Così annuncia lo sceneggiatore sui canali social l’atterraggio della sua opera fantastica nel Nuovo Continente. Dopo Mirka Andolfo, con le sue opere Unnatural e (prossimamente) Mercy, ora tocca alla coppia artistica vivere come provetti Cristoforo Colombo della nona arte.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui