La Sirenetta: Disney pensa a Harry Styles per il principe Eric

Un nuovo attore sembra stia per entrare nel cast.

0

Secondo un nuovo report, sembra che Harry Styles sia in trattative (ancora iniziali a dire il vero) per interpretare il ruolo del principe Eric nell’adattamento Disney della celebre favola.

Secondo The Hollywood Reporter, in questo momento la Disney non ha ancora scelto nessun attore ufficialmente per il ruolo di Eric, ma Styles sarebbe un valido candidato. Dopotutto, ai fan è già stata data prova delle capacità attoriali di Styles grazie al regista Christopher Nolan; il film Dunkirk ha visto Styles interpretare un soldato della seconda guerra mondiale, e il cantante ha ricevuto lodi dai fan per la sua prestazione.

Attualmente, la Disney sta completando il cast principale de La Sirenetta: oltre ad aver rivelato il nome della controparte live-action di Ariel, Halle Bailey, una cantante R & B, sappiamo che questa sarà affiancata sul grande schermo da Melissa McCarthy, che è stata scelta per interpretare Ursula. Attualmente, Jacob Tremblay e Awkwafina sono in trattativa per unirsi alla Sirenetta come Flounder e Scuttle.

Finora, non si conosce il nome di coloro che saranno chiamati ad interpretare Re Tritone e Sebastian.

Per Styles, interpretare un ruolo come quello del principe Eric sarebbe una soddisfazione. Dopotutto, è stato solo ieri che i fan hanno appreso che il musicista-attore ha perso la possibilità di interpretare Elvis Presley nel film di Baz Luhrmann, dato che il ruolo è stato dato a Austin Butler.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui