Thor 4: Taika Waititi scriverà e dirigerà il film

The Hollywood Reporter ha riferito per prima la notizia, che comporterà lo slittamento di Akira.

0

Nel novembre 2017, i Marvel Studios hanno dato al Thor di Chris Hemsworth un look, un’atmosfera e uno stile completamente nuovi, con la commedia d’azione Thor: Ragnarok. L’avventura è stata una svolta importante rispetto ai primi due film solisti di Thor nel Marvel Cinematic Universe e il responsabile di questa virata è stato lo scrittore/regista Taika Waititi, che ha dato a tutti la speranza che il franchise di Thor potesse continuare dopo Avengers: Endgame. Bene, ora Taika Waititi è tornato per un altro Thor.

Secondo The Hollywood Reporter, Waititi ha firmato per scrivere e dirigere Thor 4 per i Marvel Studios. Nessuna data di uscita, ovviamente, è stata annunciata ancora.

Mentre questa è certamente una buona notizia per i fan della Marvel, i fan degli anime saranno meno contenti. Il regista dovrebbe dirigere l’adattamento dell’anime Akira, che dovrebbe essere distribuito nei cinema nel 2021. Tuttavia, a causa di diversi problemi di Akira, tra cui quello della sceneggiatura, Waititi è tornato prima del previsto in un altro film Marvel. Detto questo, la speranza è che Waititi tornerà ad Akira una volta che avrà finito con Thor.

Se le produzioni si sarebbero sovrapposte, ciò potrebbe significare che il quarto film di Thor potrebbe arrivare nei prossimi due anni. Data l’immensa popolarità di Hemsworth e dei personaggi di supporto, non sarebbe una sorpresa.

A questo punto, Hemsworth dovrebbe riprendere il ruolo di Thor per il nuovo film, facendo di lui il solo attore nel MCU ad avere 4 film da solista. Non ci resta che attendere il panel Marvel Studios a San Diego per ulteriori dettagli.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST