Dylan Dog – Viaggio nell’Incubo: primi dettagli della nuova collana da edicola

Pubblicato il 16 Luglio 2019 alle 18:09

Come già prontamente riportatovi QUI, Dylan Dog sarà protagonista di una nuova collana da edicola allegata a Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera in partenza il prossimo 23 luglio.

Direttamente dal sito della Sergio Bonelli Editore giungono i primi dettagli della collana intitolata Dylan Dog – Viaggio nell’Incubo.

Dylan Dog – Viaggio nell’Incubo è una collana settimanale composta da 50 uscite, in edicola ogni martedì a partire dal 23 luglio con La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera. Ogni volume si compone di 208 pagine in bianco e nero, in formato 17×23 cm, e ripropone due avventure complete dell’Indagatore dell’Incubo, arricchite da contenuti speciali firmati da Maurizio Colombo e raggruppate tematicamente. La prima uscita ha come tema i serial killer, la seconda l’orrore surreale, la terza i Poltergeist. I temi seguenti vi lasciamo il piacere di scoprirli mano a mano che i numeri arrivano in edicola.

Ogni volume è racchiuso da una copertina inedita creata per l’occasione da grandi firme del fumetto bonelliano, da Giampiero Casertano a Sergio Gerasi, da Marco Nizzoli a Corrado Roi e tanti altri. Sulle alette delle copertine potete trovare una riproduzione in bianco e nero del disegno della copertina stessa e una breve presentazione del numero successivo.

La prima uscita, in edicola martedì 23 luglio, costa 1,99 € in più rispetto al prezzo del quotidiano; le successive 5,99 € più il prezzo del quotidiano.

Articoli Correlati

Con la conclusione di Hawkeye il 22 dicembre si è chiuso un 2021 ricchissimo di proposte del Marvel Cinematic Universe, in cui...

04/01/2022 •

13:32

L’attuale vice presidente esecutivo e direttore creativo della Marvel, tornerà a sedersi al tavolo da disegno nell’arco del...

04/01/2022 •

13:00

Protagonista anche della terza stagione della serie TV Titans, da poco approdata su Netflix, il personaggio di Red Hood sarà...

04/01/2022 •

12:02