Dylan Dog – Viaggio nell’Incubo: primi dettagli della nuova collana da edicola

Le più belle storie di Dylan Dog in un nuovo appuntamento settimanale! "Viaggio nell'Incubo", 208 pagine dedicate al personaggio di Tiziano Sclavi, in edicola ogni martedì con La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera,

0

Come già prontamente riportatovi QUI, Dylan Dog sarà protagonista di una nuova collana da edicola allegata a Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera in partenza il prossimo 23 luglio.

Direttamente dal sito della Sergio Bonelli Editore giungono i primi dettagli della collana intitolata Dylan Dog – Viaggio nell’Incubo.

Dylan Dog – Viaggio nell’Incubo è una collana settimanale composta da 50 uscite, in edicola ogni martedì a partire dal 23 luglio con La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera. Ogni volume si compone di 208 pagine in bianco e nero, in formato 17×23 cm, e ripropone due avventure complete dell’Indagatore dell’Incubo, arricchite da contenuti speciali firmati da Maurizio Colombo e raggruppate tematicamente. La prima uscita ha come tema i serial killer, la seconda l’orrore surreale, la terza i Poltergeist. I temi seguenti vi lasciamo il piacere di scoprirli mano a mano che i numeri arrivano in edicola.

Ogni volume è racchiuso da una copertina inedita creata per l’occasione da grandi firme del fumetto bonelliano, da Giampiero Casertano a Sergio Gerasi, da Marco Nizzoli a Corrado Roi e tanti altri. Sulle alette delle copertine potete trovare una riproduzione in bianco e nero del disegno della copertina stessa e una breve presentazione del numero successivo.

La prima uscita, in edicola martedì 23 luglio, costa 1,99 € in più rispetto al prezzo del quotidiano; le successive 5,99 € più il prezzo del quotidiano.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui