Topolino celebra l’allunaggio con action figure e storia a tema

Topolino celebra il cinquantesimo anniversario dell'allunaggio.

0

Era il 20 luglio 1969 quando l’astronauta Neil Armstrong posava il piede per la prima volta sulla Luna: per celebrare il cinquantesimo anniversario dell’allunaggio, Topolino presenta l’AstroTopo.

L’ esclusiva action figure dell’eroe disneyano è pronta per la sua missione spaziale, alta 13 cm e con testa, braccia e gambe snodabili, è completa di un casco removibile e indossabile dotato delle mitiche orecchie e si rivela un gadget esclusivo da collezione. L’AstroTopo sarà in vendita insieme al numero 3321 di Topolino, in edicola da mercoledì 17 luglio.

Sullo stesso numero, interamente dedicato all’allunaggio nei fumetti e nei redazionali, inoltre, spazio a una storia in due puntate, affascinante e misteriosa, ambientata nello spazio: “Topolino e il castello sulla Luna”, scritta e disegnata da CastyTopolino e Pippo saranno diretti verso la Luna, dove scopriranno la presenza di un vero e proprio castello e che la nostra galassia è abitata anche da altri particolari personaggi. Un “fantathriller” in due puntate, come lo definisce lo stesso Casty, che vede tra i suoi protagonisti anche Bippo, strampalato ex astronauta, parente di Pippo.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST