Supergirl 5: nuovo costume per Kara

Quando Supergirl ritornerà questo autunno su The CW, l'eroina protagonista avrà un nuovo look.

0

La quarta stagione ha visto Kara Danvers/Supergirl, insieme ai suoi amici e alleati, fronteggiare il crescere di sentimenti anti-alieni e della xenofobia – problemi che ricordano quelli attuali relativi all’immigrazione -, così come la minaccia di Lex Luthor che aveva finora agito dietro le quinte per molto tempo. Ora che la Girl of Steel ha vinto la sua sfida, nuove avventure attendono l’eroina e, insieme a queste, anche dei nuovi abiti. La star della serie Melissa Benoist ha rivelato, infatti, un nuovo look per Supergirl, completo di un abito che dice addio alla gonna con cui l’abbiamo conosciuta.

View this post on Instagram

👖!!!! @supergirlcw 📸 @katierosereptar

A post shared by Melissa Benoist (@melissabenoist) on

In un post su Instagram, Benoist ha condiviso una foto di se stessa come Supergirl rivelando che il nuovo costume della stagione 5 è più in linea con i super-completi di Arrow e The Flash, in quanto presenta i pantaloni e una nuova cintura dorata più stilizzata.

Il passaggio a un costume con i pantaloni è una cosa di cui Benoist ha parlato sin dalla prima stagione, anche per motivi pratici, in quanto il clima a Vancouver, dove si gira la serie, non è dei migliori per indossare una gonna.

Gli showrunner Jessica Queller e Robert Rovner hanno spiegato che, anche se ci pensavano da un po’, si trattava di trovare il tempo per disegnare un nuovo look per l’eroina: “Quindi abbiamo dovuto trovare il momento giusto per progettare il costume e tra una stagione e l’altra ci ha dato la possibilità di farlo, ma è qualcosa cui abbiamo pensato per un po’”.

Per Benoist, tuttavia, il nuovo costume è anche un modo per mostrare una progressione dello sviluppo del personaggio, una maturità che la protagonista sta acquisendo piano piano, ma costantemente.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui