Power Rangers e Ninja Turtles: annunciato il loro primo crossover

Due giganti dell'animazione e della cultura pop si scontreranno per la prima volta nei fumetti.

0

BOOM! Studios ha annunciato che i Mighty Morphin Power Rangers e le Teenage Mutant Ninja Turtles condivideranno per la prima volta le pagine di un fumetto in una miniserie di 5 numeri, a partire da dicembre.

Scritto da Ryan Parrott (Volition) e illustrato da Simone di Meo (Mighty Morphin Power Rangers, Venom Annual), Mighty Morphin Power Rangers/Teenage Mutant Ninja Turtles inizia con i Power Rangers che arrivano a New York per scoprire che Tommy Oliver, il Green Ranger, si è unito al cattivo delle Turtles, Shredder. I Ranger vengono quindi salutati con poco entusiasmo dalle Tartarughe stesse.                                                                                                                                                                                                    “Onestamente, sono abbastanza sicuro che tenere segreto questo progetto mi abbia tolto degli anni di vita”, ha detto Parrott. “Questi due franchise iconici sono stati i miei genitori televisivi, ognuno dei quali mi insegnava preziose lezioni di vita trenta minuti alla volta”.

“I Power Rangers e le Ninja Turtles sono troppo follemente impressionanti da non metterli insieme”, ha continuato. “Voglio dire, sono tutti adolescenti che praticano le arti marziali, contraddistinti da un colore e che combattono i mostri! Ha troppo senso! Un enorme ringraziamento a Hasbro e Nickelodeon per avermi permesso di giocare con così tanti dei loro meravigliosi giocattoli, dato che è davvero un onore essere parte di un crossover così eccitante. Sono il ragazzo più fortunato del mondo, e non vedo l’ora che tutti voi vediate cosa stiamo mettendo insieme”.

Di Meo ha aggiunto: “È un onore poter lavorare su questo fantastico progetto, sono molto felice di farvi parte, uno dei crossover che stavo aspettando da quando ero un ragazzino. Disegnare questi due team insieme è un sogno che si avvera!”

Mighty Morphin Power Rangers/Teenage Mutant Ninja Turtles #1 sarà disponibile il 4 dicembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui