Kraven il Cacciatore sarà un abitante del Wakanda nel MCU?

Una fonte riferirebbe questa rielaborazione del personaggio.

0

Mentre aspettiamo il Comic-Con per scoprire cosa hanno in serbo i Marvel Studios per la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, altrettanti sperano nell’annuncio di un terzo film di Spider-Man: molti vorrebbero vedere l’iconico Kraven il Cacciatore fare il suo debutto live-action nel threequel; e questo forte interesse ha portato l’artista BossLogic a riferire quanto una fonte ha riferito.

Secondo BossLogic,non solo Kraven sarà nel MCU prima o poi, ma le origini del cattivo saranno modificate per farne un abitante del Wakanda. Il Kraven del Wakanda sarebbe in cerca di vendetta poichè parte di una tribù che è stata esiliata dalla famiglia reale di quella nazione. Insieme al rumor, ha condiviso un rapido mockup di come la star di Luke Cage, Mustafa Shakir, apparirebbe nel ruolo.

Il regista di Far From Home, Jon Watts, ha spesso manifestato interesse per il personaggio, come del resto gli sceneggiatori di Far From Home, i quali sottolineano però anche che il personaggio rientrerebbe nella licenza di Sony, che infatti aveva in precedenza annunciato di voler fare un film indipendente su Kraven per la sceneggiatura di Richard Wenk.

Vedremo, magari tra pochi giorni, se la fonte avrà avuto ragione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui