DC annuncia Tales of The Dark Multiverse

Si tratta di una serie di one-shot che rivisiteranno avvenimenti ed eventi fondamentali dell'Universo DC dal punto di vista del Multiverso Oscuro!

0

A pochissimo giorni dal San Diego Comicon 2019, DC annuncia Tales of The Dark Multiverse ovvero una serie di one-shot che rivisiteranno avvenimenti ed eventi fondamentali per la storia dell’Universo DC ma dal punto di vista del Multiverso Oscuro.

I primi due eventi ad essere rivisitati saranno La Morte di Superman e Knightfall.

In TALES FROM THE DARK MULTIVERSE: THE DEATH OF SUPERMAN #1 Jeff Loveness (Rick and Morty, DC’S NUCLEAR WINTER SPECIAL, DC’S MYSTERIES OF LOVE IN SPACE) con matite di Brad Walker (DETECTIVE COMICS) e Andrew Hennessy (SINESTRO, THE DEMON: HELL IS EARTH, TITANS) e copertina di Lee Weeks rivisiteranno La Morte di Superman.

Lois Lane distrutta dalla morte dell’eroe si trasformerà nell’Eradicatore compiendo una vendetta contro chi non ha voluto o non è riuscito ad aiutare Superman e fermando il Regno dei Superman ancora prima che inizi.

In TALES FROM THE DARK MULTIVERSE: BATMAN: KNIGHTFALL #1 Scott Snyder (DARK NIGHTS: METAL, JUSTICE LEAGUE, THE BATMAN WHO LAUGHS) e Kyle Higgins (DEATHSTROKE, BATMAN ETERNAL, NIGHTWING: THE NEW ORDER) con matite di Javier Fernandez (JUSTICE LEAGUE) e copertina di Lee Weeks (BATMAN) rivisiteranno Knightfall ovvero la caduta di Batman.

Trent’anni dopo lo scontro con Bane, Bruce Wayne non è riuscito a riconquistare il manto di Batman mentre Jean-Paul Valley è diventato Saint Batman. Sotto il suo pugno di ferro, Gotham è diventata una distopia dove uccidere è lecito e i criminali vivono nella paura… tutto questo nel nome della giustiza. In questo scenario però emergerà… il Figlio di Bane!

Gli studi di Saint Batman sono dell’italiano Riccardo Federici:

I prossimi one-shot rivisiteranno Crisi sulle Terra Infinite, La Notte più Profonda e Judas Contract.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST