Shazam!: Zachary Levi parla del crossover con Black Adam

L'attore parla dell'atteso incontro sul grande schermo tra Shazam! e Black Adam.

0

Ospite alla CCXP convention a Colonia, in Germania, Zachary Levi ha parlato dello sviluppo nei Worlds of DC del franchise di Shazam! e di quello di Black Adam, personaggio già da tempo assegnato a Dwayne “The Rock” Johnson ma ancora in attesa dell’esordio.

“La saga di Black Adam sarà sviluppata dopo quella di Shazam!, l’idea è quella di lanciare prima lo stand-alone di Black Adam e poi farlo incontrare con Shazam!, che nel frattempo avrà avuto un suo secondo film” le parole dell’attore “Penso si incontreranno parallelamente nel secondo e terzo film delle rispettive saghe”.

Prima di vedere i due scontrarsi quindi, dovremo prima assistere alla presentazione di Black Adam nell’universo condiviso: in merito al suo esordio, ha fornito ulteriori dettagli il produttore di Hiram Garcia, direttamente dal red carpet di Hobbs & Shaw. “Jaume (Collet-Serra, ndr) è un talento vero, un visionario, uno dei migliori registi con cui abbia mai lavorato. Sono veramente eccitato per quello che abbiamo in serbo per Black Adam e per tutti i fan, sono stato un appassionato molto prima di diventare produttore e questo progetto risveglia la mia natura. Penso che il progetto sia pronto a partire, credo che tutti gli spettatori saranno davvero felici”.

 

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST