Dragon Ball Super: primo sguardo alla copertina del 10° volume

A breve in vendita in Giappone il primo volumetto che raccoglie gli eventi dell'inedito arco de Il Prigioniero della Pattuglia Galattica.

0

Il 2 agosto 2019 Sheisha pubblicherà in tutte le librerie e fumetterie giapponesi il volume numero 10 della versione manga di Dragon Ball Super scritta da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro.

Il volume, intitolato “Il desiderio di Moro”, riprende con il capitolo numero 45 narrando l’arco narrativo inedito de Il Prigioniero della Pattuglia Galattica avuto inizio nel nono volume. Si tratta di una storia che si pone temporalmente dopo Dragon Ball Super: Broly.

Ormai mancano poche settimane all’esordio del tankobon e sul web è apparsa una prima versione della copertina definitiva. Chiaramente a cura di Toyotaro, eccola a voi con Vegeta, Goku, i componenti della Pattuglia Galattica e il nuovo villain Moro:

L’edizione italiana del manga è edita da Star Comics e il volume numero 8 è atteso nel nostro Paese per il 24 luglio.

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation, trasmessa in Giappone su Fuji Television la quale si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu. La serie si è conclusa con l’episodio numero 131 (Una conclusione miracolosa! Addio Goku, fino al giorno in cui ci rivedremo di nuovo!). La programmazione italiana dell’anime si è arrestata all’episodio 76.

Il sequel diretto della serie anime è il 20° film animato del franchise, Dragon Ball Super: Broly uscito il 28 febbraio con Koch Media Italia e Anime Factory.

La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 49, con i primi 44 scritti raccolti in 9 volumi. Il manga sta in questo momento affrontando l’arco narrativo Universal Survival (Torneo del Potere).

L’edizione italiana del manga è affidata a Star Comics con i primi 7 volumi già disponibili per l’acquisto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui