One Piece: in arrivo informazioni sulla serie tv

Presto in arrivo tutte le ultime informazioni sulla serie tv live action hollywoodiana per celebrare i 22 anni di One Piece.

0

Il numero 33 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto, ha svelato che il 22 luglio, giorno nel quale sarà pubblicato il numero 34 della rivista edita da Shueisha, saranno rivelate tutte le ultime informazioni in merito alla serie tv live action hollywoodiana – con attori reali in carne ed ossa – ispirata a One Piece, il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda.

Si tratta di una serie televisiva live action prodotta da Tomorrow Studios, una partnership tra ITV Studios, con Marty Adelstein (Prison Break, Teen Wolf) nel ruolo di produttore esecutivo della serie.

Le informazioni saranno rivelate come parte dei festeggiamenti del 22° anniversario del manga che cade proprio il 22 luglio. La serie tv live action è stata annunciata nel luglio 2017 per celebrare i 20 anni dell’opera cartacea.

Ad oggi non abbiamo molte informazioni ufficiali e/o attendibili sulla serie, in particolar modo sul cast, ma è certo che trasporrà il primo arco narrativo del manga, East Blue, per poi proseguire di conseguenza.

E’ chiaro che le informazioni questa volta saranno più succose, pertanto non ci resta che attendere ancora un po’ per scoprire cosa bolla in pentola.

Ricordiamo che uno dei primi festeggiamenti per celebrare i 22 anni di One Piece si rifà in un one-shot autoconclusivo scritto da Boichi (Sun Ken Rock, Dr. Stone) focalizzato su Roronoa Zoro. Cliccate qui per tutti i dettagli.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 948 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 93 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 90 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo del Reverie ha raggiunto gli 892 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 sarà pubblicato nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. Cliccate qui per rivedere il recente trailer e qui l’ultima key visual da parte di Eiichiro Oda.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST