“Giochi Senza Frontiere” torna su Canale 5

Il programma adotterà la formula del programma RAI e si chiamerà Eurogames.

0

Buone notizie per coloro che amavano il programma Giochi Senza Frontiere, che spopolava soprattutto negli anni Ottanta sulla RAI.

Una versione simile del programma tornerà questa volta sulle reti Mediaset, con il titolo Eurogames, e sarà condotta da Ilary Blasi e Alvin dagli studi di Cinecittà World.

Questa nuova edizione vedrà protagoniste accese sfide tra squadre di Italia, Spagna, Germania e Svizzera, ma non sarà una coproduzione della UER (Unione Europea di Radiodiffusione). Ad oggi sono previste sei puntate che andranno in onda dal mese di settembre.

Giochi senza frontiere (in francese Jeux sans frontières, in sigla JSF) era un programma televisivo prodotto dall’Unione Europea di Radiodiffusione (UER) e derivato dal programma francese Intervilles, a sua volta ispirato all’italiano Campanile sera. Nel Regno Unito il titolo era It’s a Knockout, mentre in tutti gli altri Paesi era la traduzione fedele di quello francese. Il programma è andato in onda dal 1965 al 1982 e successivamente dal 1988 al 1999.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui