Boruto: trama e anteprima in video dell’episodio 115

Kakashi si prende cura della turbolenta situazione del Team 25.

0

Il numero 32 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto, Shueisha ha svelato la trama dell’episodio numero 115 di Boruto: Naruto Next Generations che si intitolerà “Squadra 25“. L’episodio andrà in onda il 14 luglio 2019 su TV Tokyo mentre, in Italia, sarà possibile guardarlo legalmente in contemporanea e con sottotitoli su Crunchyroll Premium.

Ecco la trama tradotta per gli occidentali da @OrganicDinosaur, utente di Twitter accreditata per l’attualità di Naruto e Boruto:

Un Kakashi camuffato da giornalista seguirà le attività della Squadra 25!
Kakashi sa che ci sono lamentale nei confronti della Squadra 25. I tre componenti si trovano presso l’ufficio postale, ma Kakashi, nei panni di un giornalista, si reca sul posto e assiste ad un loro piccolo diverbio.
Questa settimana Kakashi chiederà al leader del Team 25 della loro mancanza di lavoro di squadra!
Houki è il leader del Team il quale ammira Kakashi. Kakashi gli chiede come mai la loro missione non sta volgendo al successo e nel frattempo Boruto e i suoi compagni arrivano nel medesimo posto per inseguire i responsabili di un incidente generato da una bomba!?

Trama 2:

Kakashi Hatake, camuffato da giornalista libero professionista e col nome d’arte di Sukea, è giunto presso l’ufficio postale. In verità Kakashi si è recato sul posto per osservare la situazione della Squadra 25 che sta svolgendo una missione riguardante l’organizzazione contabile per l’ufficio postale. Il Team 25 è composto da Kuroi Hako, Taketori Houki e Kokubou Renga e sono stati compagni di classe di Boruto ai tempi dell’Accademia Ninja. Ad ogni modo fino ad ora al gruppo non era stato affidato nulla che li facesse emergere poichè hanno sempre compiuto missioni semplici. A rendere la situazione ancora più difficile il loro lavoro di squadra è un completo caos e anche l’attuale semplice missione sembra soffrire questa mancanza. Kakashi, pertanto, ha una conversazione con Houki il quale non solo ha il ruolo di leader del Team, ma incredibilmente somiglia proprio al 6° Hokage per qualche motivo“.

Di seguito l’anteprima in video dell’episodio 115:

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikio Ikemoto(assistente di Masashi Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 35 capitoli, e i primi 31 sono raccolti in 8 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 7 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 114 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” conta, per ora, 348 episodi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui