Eterni: Millie Bobby Brown nega ogni coinvolgimento

Kumail Nanjiani sembra confermare la cosa invece...

0

All’inizio di questa settimana, Variety aveva indicato che la star di Stranger Things Millie Bobby Brown aveva un ruolo da protagonista nel film Eterni della Marvel. La notizia ha avuto così tanta eco che la stessa è intervenuta personalmente sulla questione, smentendo a CBR sul suo account Instagram il suo coinvolgimento.

“Tutti pensano che io sarò in un film Marvel. Non che io sappia!”, ha detto Brown, “La mia famiglia e io non ne abbiamo idea, quindi voglio solo far sapere a tutti che non sono coinvolta in questo momento”.

“In questo momento” potrebbe dare a Brown qualche spazio di manovra se finirà alla fine per firmare con Marvel Studios. Va notato poi che Variety raramente si sbaglia quando si tratta di casting. In ogni caso scopriremo se Brown è nel film probabilmente la prossima settimana, al panel dei Marvel Studios al Comic-Con.

Nel frattempo, Kumail Nanjiani è stato intervistato da Variety sul suo prossimo film, Stuber. E alla domanda sulle voci che lo collegavano agli Eterni, Nanjiani non ha proprio negato la cosa:

“Non posso commentare su questo”, ha detto Nanjiani, “Sarebbe fantastico essere parte di un film di supereroi. Mi piacerebbe tanto”.

Variety ha anche indicato che Nanjiani sta attualmente lavorando con un personal trainer, il che potrebbe essere una scelta di vita o un modo per prepararsi per la sua prossima parte.

Eterni non ha attualmente una data di uscita, ma potrebbe essere nelle sale alla fine del 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui