Le Regole del Delitto Perfetto termina con la Stagione 6

ABC ha diffuso anche un video anteprima per la nuova stagione.

Le lezioni di Annalise Keating stanno per finire: la sesta stagione su ABC de Le Regole del Delitto Perfetto sarà infatti l’ultima.

L’ultima stagione, che debutterà giovedì 26 settembre, seguirà gli studenti di Annalise durante il loro ultimo semestre alla scuola di legge, e “l’inganno, la paura e il senso di colpa che legano la professoressa Keating ai suoi studenti si dimostrano più letali che mai”, riferisce la descrizione ufficiale.

Insieme all’annuncio, la ABC ha diffuso un’anteprima degli episodi finali – che potete vedere sopra – che definisce la Stagione 6 “L’inizio della fine” ed in cui vediamo anche scene dei momenti più scioccanti delle precedenti cinque stagioni.

La serie ha debuttato nel settembre 2014, unendosi a Grey’s Anatomy, e Viola Davis ha portato a casa l’Emmy come attrice protagonista in una serie drammatica nel 2015 per la sua interpretazione di Annalise Keating, diventando la prima donna di colore a vincere il premio.

“Viola Davis ha fatto la storia della televisione con il suo indimenticabile ritratto dell’iconica donna anti-eroina Annalise Keating”, ha detto in una nota il presidente di ABC Entertainment Karey Burke. “Sono eternamente grato a lei, Pete Nowalk e Shondaland per aver creato e realizzato una serie così intelligente, sofisticata e innovativa che è stata a lungo parte integrante del giovedì notte della ABC”.

“Decidere di porre fine a questa serie è stata una decisione brutale, ma alla fine la storia ti dice cosa fare – come è successo qui”, ha aggiunto il creatore Pete Nowalk, “Per me, il viaggio di Annalise Keating ha sempre avuto un finale chiaro. Sapere di avere 15 episodi per completare la sua storia, e la possibilità di dare a tutti i personaggi i loro finali, è un dono raramente dato a un creatore di serie e sono grato a ABC e ABC Studios per l’opportunità e la libertà creativa… Voglio anche ringraziare i nostri fan. L’unica ragione per cui questo spettacolo esiste è a causa della vostra lealtà e del vostro entusiasmo. Non vedo l’ora che tutti voi vediate come finisce, con colpi di scena e tutta la follia che amiamo creare ogni giovedì sera”.

COMMENTA IL POST