Sherlock Holmes 3: scelto il nuovo regista

Passi in avanti per la produzione del terzo capitolo della saga con Robert Downey Jr. e Jude Law.

0

A 8 anni dall’uscita di Sherlock Holmes – Gioco di Ombre, sembra giunto il momento per Robert Downey Jr. (libero ormai dagli impegni coi Marvel Studios) e Jude Law di riprendere i ruoli di Sherlock Holmes e Watson per il terzo capitolo della saga.

Dopo anni di silenzi e rimandi, stando a quanto riportato da Variety Warner Bros. avrebbe ora accelerato per la produzione di Sherlock Holmes 3, partendo dall’ingaggio del nuovo regista: il compito di sostituire Guy Ritchie spetterà quindi a Dexter Fletcher, regista del biopic su Elton John. La sceneggiatura verrà scritta da Chris Brancato insieme a Susan Downey, Joel Silver e Lionel Wigram.

Attualmente, la data d’uscita di Sherlock Holmes 3 è stata fissata per il 21 dicembre 2021, tra poco più di due anni. L’assunzione del regista fa ben sperare dunque i fan che, dopo tanta attesa (nonostante il successo della serie con Benedct Cumberbatch) sentono finalmente come, il momento di rivedere il duo di Baker Street sul grande schermo, stia finalmente per arrivare.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui