Funko Pop!: annunciato il gioco per smartphone

Annunciato il gioco Funko Pop! per dispositivi mobili.

0

Nel giro di pochi anni, i Funko Pop! sono diventati un vero punto di riferimento per gli appassionati di tutto il mondo, fornendo loro la possibilità di collezionare simpatiche figure, dallo stile unico, riguardanti i migliori franchise geek. Non è strano dunque che, sull’onda del successo consolidato in questi anni, si punti allo sviluppo di un gioco per dispositivi mobili: è stato infatti annunciato dagli sviluppatori Universal Games e Digital Platforms  Funko Pop! Blitz, di cui è stato pubblicato anche un trailer.

Il gioco, un match-3 puzzle, che vedrà come protagonisti i personaggi di Shrek, Ritorno al Futuro, Dragon Trainer e molti altri, verrà presentato al prossimo San Diego Comic-Con. Un comincato Funko promette l’annuncio di nuovi personaggi, probabilmente anche di franchise i cui Pop! non sono stati ancora svelati.

“Funko è sinonimo di cultura pop e un gioco ci sembra essere il modo perfetto per riunire tutti i nostri iconici franchise di intrattenimento” le parole di Chris Heatherly, EVP di Universal Games Development Platform e Digital Platforms, nel comunicato ufficiale “Lo stile Pop! è iconico e unico e sappiamo che i fan amano collezionare tutto ciò che è Funko, il che rende questo un esplicito gioco di collezionismo. Siamo entusiasti di estendere la nostra collaborazione, iniziata coi giocattoli, nel mondo del digitale e del videogame”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui