Netflix, da Zack Snyder e Jay Oliva una serie anime sulla Mitologia Nordica

Pubblicato il 11 Luglio 2019 alle 18:39

Netflix ha annunciato che Zack Snyder e Jay Oliva sono al lavoro su una nuova serie anime che ha per tema la Mitologia Nordica.

Nel Tweet si legge: “Attenzione! Zack Snyder e Jay Oliva uniranno ancora una volta i loro incredibili background supereroistici per ingaggiare un set completamente nuovo di eroi con un anime nuovo di zecca ispirato alla Mitologia Nordica in arrivo su Netflix!”

La serie, di cui al momento non si conoscono ulteriori dettagli, è co-creata dai due; Snyder sarà il produttore esecutivo della serie insieme a Oliva, il quale ricoprirà anche i ruoli di showrunner e regista.

Deborah Snyder, moglie del regista, e Wesley Coller sono tra i produttori della serie che verrà realizzata da Stone Quarry Animation.

Snyder e Oliva hanno già collaborato ai film live action Justice League, Batman v. Superman: Dawn of Justice, 300: L’Alba di un Impero e L’Uomo d’Acciaio; per Netflix Snyder sta scrivendo, dirigendo e producendo il film Army of the Dead, mentre Oliva la serie animata Trese.

Ricordiamo che Netflix ha anche in cantiere Gods & Heroes, serie animata basata sulla Mitologia Greca.

Articoli Correlati

Come anticipato ieri, ad aprile il ritorno di John Romita Jr. corrisponderà ad un nuovo numero #1. La nuova serie di Amazing...

13/01/2022 •

20:31

I primi annunci del 2022 di J-POP Manga hanno rivelato ben otto nuovi titoli che vedremo nel corso della prima metà dell’anno....

13/01/2022 •

13:05

A sorpresa la Marvel ha pubblicato sulla sua app Marvel Unlimited un fumetto online in sette episodi che amplia e dettaglia gli...

13/01/2022 •

11:53