Gli abitanti del Marvel Universe di New York stanno per affrontare una forza inarrestabile in Contagion, una miniserie settimanale in cinque parti dello scrittore Ed Brisson e degli artisti Roge Antonio, Stephen Segovia, Mack Chater, Damian Couciero e Adam Gorham.

La miniserie vedrà protagonisti la Cosa, Iron Fist, Luke Cage, Jessica Jones e Moon Knight decisi a fermare questa misteriosa minaccia.

“Non vedo l’ora che i lettori possano vedere questa storia”, ha detto l’editor Jake Thomas in una dichiarazione. “È un tipo diverso di minaccia rispetto a quello che vediamo di solito, e osservare tutte le loro solite difese crollare sarà pazzesco, ma anche spaventoso! Abbiamo riunito una grande squadra di artisti, ed Ed Brisson sta facendo un grande lavoro, creando alcuni dei più inquietanti, più divertenti e più intensi fumetti della sua carriera. È tutto quello che vuoi da un grande, pazzo evento Marvel, tutto racchiuso in un mese selvaggio!”

I 5 numeri di Contagion saranno in vendita a ottobre:

CONTAGION # 1- # 5 (DI 5)
Ed Brisson (Autore) Roge Antonio, Stephen Segovia, Mack Chater, Damian Couciero e Adam Gorham (Disegni)
Copertine di Juan Jose Ryp
Vertical Connecting Variant Covers di Ryan Browne
UN NUOVO MALE, OLTRE LA COMPRENSIONE, ARRIVA NELL’UNIVERSO DI MARVEL!
Una forza apparentemente inarrestabile ha invaso l’Universo Marvel e porterà ogni eroe che calca le strade di New York a fermarla! Una strana sostanza sta prendendo il sopravvento sugli eroi e sui cittadini, prosciugandoli della loro forza vitale, rubando le loro conoscenze e abilità, e né la scienza né la magia possono fermarla! Da dove proviene? Qualcosa può distruggerla? E chi cadrà a causa del suo tremendo potere?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui