Lupin III: annunciato il film The First, ecco il trailer

Sarà il primo film animato in computer grafica tratto dall'opera originale del compianto maestro Monkey Punch.

0

La casa di produzione Toho ha pubblicato il trailer di Lupin III – The First, il nuovo film animato ispirato all’opera originale del compianto maestro Monkey Punch.

Si tratta del primo film animato della serie realizzato completamente in computer grafica 3D e sarà scritto e diretto da uno specialista del genere, Takashi Yamazaki — già responsabile dei film in full 3D Stand By Me Doraemon e Dragon Quest – Your Story.

L’uscita nei cinema del Giappone è prevista per il 6 Dicembre prossimo.

Ricordiamo che il maestro Monkey Punch si è spento lo scorso Aprile; il sito web ufficiale del film riporta un messaggio dell’autore risalente all’Ottobre 2018, attraverso il quale il maestro aveva espresso il suo entusiasmo su questo nuovo progetto che ritrarrà i suoi personaggi con un approccio fresco.

Di seguito la prima visual del film, accompagnata dallo strillo “Beh, incominciamo”:

Il più recente film della serie è Lupin the IIIrd: Mine Fujiko no Uso, uscito in Giappone il 31 Maggio scorso pochi mesi dopo il 26° special per la televisione Lupin III Goodbye Partner; l’ultima serie tv, Lupin III Part 5, è andata in onda da Aprile a Settembre 2018 ed è al momento trasmessa su Mediaset Italia 2.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui