Eterni: Millie Bobby Brown nel cast?

Secondo Variety è entrata nel cast in un ruolo ancora sconosciuto.

0

Millie Bobby Brown farebbe parte, dunque, del cast del film dedicato agli Eterni di Marvel Studios, almeno secondo quanto indicato da Variety relativamente ai piani dello studio per il Comic-Con di San Diego.

“Il presidente dei Marvel Studios e Supreme Geek, Kevin Feige, presenterà nuovi franchise alla convention a fine luglio”, scrive Matt Donnelly, Senior Film writer di Variety. “Il principale tra questi è The Eternals, una serie su esseri alieni divini che verranno adattati dalla regista indie Chloé Zhao e interpretati da Angelina Jolie, Kumail Nanjiani, Richard Madden e Millie Bobby Brown di Stranger Things”.

Ci sono state voci e speculazioni sul fatto che Brown fosse in trattativa per un ruolo, ma non era poi giunta alcuna nuova conferma. È bastato che ComicBook chiedesse al presidente dello studio Kevin Feige riguardo a Brown e anche a Donnie Yen:

“Entrambi sono bravi attori che sarebbe divertente vedere nel MCU”, ha detto Feige. “Ma niente di specifico, o niente di cui parlare al momento”.

Forse la prossima settimana ne sapremo di più.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui