Eterni: Millie Bobby Brown nel cast?

Secondo Variety è entrata nel cast in un ruolo ancora sconosciuto.

Millie Bobby Brown farebbe parte, dunque, del cast del film dedicato agli Eterni di Marvel Studios, almeno secondo quanto indicato da Variety relativamente ai piani dello studio per il Comic-Con di San Diego.

“Il presidente dei Marvel Studios e Supreme Geek, Kevin Feige, presenterà nuovi franchise alla convention a fine luglio”, scrive Matt Donnelly, Senior Film writer di Variety. “Il principale tra questi è The Eternals, una serie su esseri alieni divini che verranno adattati dalla regista indie Chloé Zhao e interpretati da Angelina Jolie, Kumail Nanjiani, Richard Madden e Millie Bobby Brown di Stranger Things”.

Ci sono state voci e speculazioni sul fatto che Brown fosse in trattativa per un ruolo, ma non era poi giunta alcuna nuova conferma. È bastato che ComicBook chiedesse al presidente dello studio Kevin Feige riguardo a Brown e anche a Donnie Yen:

“Entrambi sono bravi attori che sarebbe divertente vedere nel MCU”, ha detto Feige. “Ma niente di specifico, o niente di cui parlare al momento”.

Forse la prossima settimana ne sapremo di più.

COMMENTA IL POST