Nintendo Switch Lite è la nuova console portatile Nintendo

La console per i giocatori sempre in movimento arriverà a settembre.

0

Nintendo Switch Lite è la nuova console compatta, leggera e con comandi integrati che espande la famiglia Nintendo Switch, ma restando compatibile con tutti i software per Nintendo Switch che possono essere giocati in modalità portatile. Insomma, la nuova console si appresta a diventare la compagna ideale di chi ama giocare fuori casa in multiplayer online o in wireless locale con amici.

Essendo stata pensata esclusivamente per la mobilità, la console Nintendo Switch Lite non trasmette l’immagine alla TV, conservando la natura di console esclusivamente portatile, come si vede anche dalle dimensioni più compatte.

Nonostante ciò Nintendo ha reso noto che sarà possibile connettere i Joy-Con di Switch per i titoli che li prevedano.

Switch Lite sarà lanciata il 20 settembre ad un prezzo al dettaglio suggerito di $ 199,99 (per gli USA, in Italia il prezzo non è ancora stato comunicato ufficialmente) e sarà disponibile in tre diversi colori: giallo, grigio e turchese. Saranno inoltre disponibili una custodia per il trasporto e un set di protezioni per lo schermo per Nintendo Switch Lite e una speciale versione Pokémon della console.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui