One Piece – World Seeker: prime informazioni e immagini del DLC su Sabo

1

Il programma del Season Pass di contenuti aggiuntivi dedicato a One Piece: World Seeker, il videogioco open-world ispirato al manga One Piece di Eiichiro Oda e disponibile in Italia dal 15 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC, procede e nel corso del prossimo Autunno sarà disponibile una nuova storia focalizzata su Sabo e, chiaramente, il Rivoluzionario sarà completamente giocabile.

Bandai Namco Entertainment ha di recente diffuso le prime informazioni sul DLC e immagini. Relativamente ai dettagli apprendiamo che Sabo viene inviato a Prison Island (location di base del titolo) per svelare, insieme a Rufy, segreti che potrebbero aver devastanti conseguenze.

Ed ecco anche le prime immagini in-game con il fratello adottivo di Rufy e Ace:

Ricordiamo che il primo DLC arriverà il 12 luglio 2019 e sarà incentrato in un’avventura con Roronoa Zoro come personaggio giocabile. Il contenuto extra si intitola “Episode 1: The Void Mirror Prototype” e aggiungerà 4 ore di avventura. I giocatori si troveranno a fronteggiare KAGERO, un robot segretamente creato da Isaac. KAGERO impara le abilità e gli stili dei suoi opponenti nel corso di ogni combattimento e così accadrà anche con Zoro. Inoltre, i fan possono anche dare un primo sguardo a Zoro “serious mode”, in cui la sua potenza è notevolmente aumentata.

Nel prossimo Inverno, invece, arriverà il terzo contenuto extra con una storia su Trafalgar Law e, come di consueto, i DLC saranno gratuiti per chi ha acquistato il Season Pass e a titolo oneroso per chi deciderà di farlo singolarmente.

In One Piece: World Seeker i giocatori possono controllare unicamente il personaggio di Monkey D. Rufy intento nell’esplorazione di Prison Island la quale è stata devastata da una guerra diversi mesi fa. Adesso è in processo di ricostruzione sotto la giurisdizione della Marina e del Governo Mondiale. I giocatori potranno prendere parte a missioni delegate dagli abitanti dell’isola e far crescere l’esperienza e le abilità di Rufy al fine di abbattere forti nemici.

ONE PIECE WORLD SEEKER è disponibile dal 15 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui