Stranger Things: i fratelli Duffer parlano della Stagione 4

Cosa ci aspetta nella nuova stagione?

0

Gli ultimi minuti di Stranger Things 3 lasciano aperti molti interrogativi sul futuro di alcuni personaggi della serie Netflix, quindi i fan già si chiedono cosa potrebbe accadere in una ipotetica (ma non poi troppo, nonostante Netflix non l’abbia ancora confermata) stagione 4.

I creatori Ross e Matt Duffer sono in ogni caso preparati e sanno dove li porterà una eventuale Stranger Things 4.

“Non vogliamo trovarci stretti in un angolo, quindi cerchiamo di avere già queste prime discussioni con gli scrittori solo per assicurarci che ci stiamo preparando a prendere la giusta direzione”, ha detto Ross Duffer. “Non ne sappiamo molto, ma a grandi tratti sappiamo la storia. Alla fine della seconda stagione, sapevamo di Billy. Sapevamo che i russi stavano per entrare nella trama. Non conoscevamo il centro commerciale e tutto il resto, ma, di nuovo, conoscevamo la cosa a grandi linee. Questa è anche la situazione per la quarta stagione. Abbiamo le grandi linee. Bisogna solo riempirle nei dettagli. Siamo piuttosto entusiasti di dove potrebbe condurci. Di nuovo, come abbiamo detto, sarà molto diversa da questa stagione. Ma penso che sia la cosa giusta da fare e penso che sarà eccitante”.

Matt Duffer ha aggiunto: “Penso che la cosa più importante che accadrà è che ci si aprirà un po’,… ci si aprirà per consentire alla trama di svilupparsi in aree al di fuori di Hawkins“.

Questo potrebbe significare più Russia? Dato quello che si è visto in questa ultima stagione, potrebbe essere. E i fan possono aspettarsi che tutti gli altri grandi colpi di scena vengano affrontati: “Sicuramente la terza stagione termina con diversi elementi della trama separati l’uno dall’altro”, afferma il produttore esecutivo Shawn Levy. “E se dovesse esserci una stagione 4, penso che li vedremo tutti esplorati”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui