Dragon Ball Z – Kakarot: le nuove immagini sulla saga dei Saiyan

Pubblicato il 10 Luglio 2019 alle 14:00

Bandai Namco Entertainment ha di recente diffuso delle nuove immagini relative a Dragon Ball Z: Kakarot, il videogioco Action RPG che ripercorre le avventure della vita di Goku e che uscirà in tutto il mondo ad inizio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Gli screenshot sono focalizzati nel contesto dell’arco narrativo dei Saiyan nel momento in cui Raditz, Nappa e Vegeta invadono la Terra.

Ogni immagine vede i personaggi in questione eseguire dei movimenti caratteristici e storici creati da Akira Toriyama nel manga originale. Eccole a voi con la seguente gallery. Sapete riconoscerle tutte?

Il titolo è sviluppato da CyberConnect2 (li ricordiamo, tra gli altri, come i creatori della serie “Ultimate Ninja” e “Ultimate Ninja Storm” nell’adattamento videoludico di Naruto) e lo stesso Akira Toriyama ha confermato che saranno incluse storie canoniche mai raccontate nel manga originale.

Prima di chiudere riproponiamo il trailer e il gameplay del titolo svelati all’E3 2019.

Bandai Namco descrive così il nuovo videogioco:

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi DRAGON BALL Z: KAKAROT, il nome definitivo di DRAGON BALL GAME – PROJECT Z. In arrivo a inizio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC, DRAGON BALL Z: KAKAROT è un nuovo Action RPG che darà ai giocatori la più accurata, drammatica ed epica storia canonica di DRAGON BALL Z – la storia di Kakarot, il Saiyan meglio conosciuto come Goku.

Sviluppato da CyberConnect2, il gioco racconta la leggendaria storia di DRAGON BALL Z trasportando i giocatori in un’avventura indimenticabile in cui potranno sperimentare battaglie esagerate, completare diverse missioni e creare amicizie durature nel corso della propria crociata per proteggere la terra da temibili nemici. Inoltre, DRAGON BALL Z: KAKAROT risponderà a diverse domande della storia di DRAGON BALL Z nel corso di alcune quest secondarie.

Il gioco includerà il doppiaggio in inglese e giapponese e sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, polacco e arabo.

Articoli Correlati

La nuova serie di Hulk di Donny Cates e Ryan Ottley è partita da poco ma già si annuncia una delle più traboccanti di azione...

08/01/2022 •

15:03

La graphic novel di culto di Bryan Lee O’Malley Scott Pilgrim vs The World è in procinto di essere adattata in forma di anime...

08/01/2022 •

14:29

Giusto in tempo per l’uscita nelle sale di The Batman arriverà sugli scaffali anche il primo numero di Batman: Killing Time,...

08/01/2022 •

13:20