Cells at Work! Lavori in Corpo, on-line l’episodio 11.5

In Italia la serie animata, tratta dal manga di Akane Shimizu edito da Edizioni Star Comics, è disponibile su Yamato Animation.

0

Il canale YouTube della bibita giapponese Pocari Sweat ha pubblicato un episodio speciale della serie animata Cells at Work! Lavori in Corpo, intitolato “Episodio 11.5: Colpo di Calore – Se Solo Avessimo una Pocari Sweat”.

Si tratta di una versione alternativa dell’episodio 11 dell’anime della durata di circa 10 minuti, con nuove scene e dialoghi, in cui i protagonisti cercano di combattere il colpo di calore che colpisce il corpo umano.

Ad aiutarli la Pocari Sweat, bibita che integra sali minerali e vitamine di uso comune in Giappone.

La prima stagione di Cells at Work! Lavori in Corpo (13 episodi) è stata trasmessa durante la stagione estiva del 2018; un episodio speciale è andato in onda il 27 Dicembre 2018, mentre una seconda stagione è attualmente in produzione.

In Italia serie tv e special sono stati diffusi da Yamato Video su Yamato Animation; la prima stagione è stata trasmessa anche sulla rete satellitare Man-Ga:

Come sarebbe l’interno del nostro corpo se tutte le cellule avessero sembianze umane e svolgessero una vera e propria professione? E se tutti i virus e batteri che lo minacciano avessero l’aspetto di “villain da shonen” e ingaggiassero battaglie all’ultimo sangue con le nostre difese immunitarie?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui