Saint Seiya – Saintia Sho, le illustrazioni delle edizioni DVD e Blu-ray

La serie animata tratta dal manga omonimo di Chimaki Kuori, edito da Planet Manga nel nostro Paese, è disponibile in streaming su Crunchyroll Italia.

0

Toei ha mostrato i contenuti dell’edizione home video della serie animata tratta dal manga I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya Saintia Sho – Le Sacre Guerriere di Atena di Masami Kurumada e Chimaki Kuori.

I dieci episodi di cui si compone la serie saranno raccolti in due cofanetti DVD e Blu-ray Disc da 5 episodi ciascuno, in vendita nei negozi specializzati giapponesi rispettivamente il 7 Agosto e il 9 Ottobre 2019.

Le illustrazioni di copertina di case e slipcase del 1° volume sono realizzate da Ayana Nishino, character designer e direttrice delle animazioni della serie:

Quelle del 2° volume (al momento non ancora diffuse) sono opera di Keiichi Ichikawa, l’altro direttore delle animazioni e designer dei personaggi.

Entrambi i volumi conterranno un booklet con interviste ai membri dello staff e del cast.

Su Amazon, infine, sarà disponibile un’edizione speciale che conterrà un set di quattro mini poster illustrati da Chimaki Kuori:

In Italia la serie animata è disponibile su Crunchyroll in streaming; il manga originale è in corso per Planet Manga:

Alla vigilia delle Galaxian Wars le tenebre si allungano sul Santuario di Atena, annunciando la reincarnazione della malvagia dea Eris. Mentre per Saori Kido e le sue Saintia è giunto il momento di percorrere di nuovo la via della guerra, si compie il tragico destino delle sorelle Shoko e Kyoko…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui