Naruto: i componenti di Alba dallo spettacolo teatrale sull’Akatsuki

Pubblicato il 10 Luglio 2019 alle 18:00

Il numero 32 di Weekly Shonen Jump, disponibile per l’acquisto in Giappone, e il sito web ufficiale della seconda edizione del terzo spettacolo teatrale live action basato sul manga Naruto di Masashi Kishimoto, Live Spectacle Naruto: Akatsuki no Shirabe (Live Spectacle Naruto: La Melodia dell’Alba), ha svelato di recente un nuovo poster e character visual dedicate ai componenti dell’Organizzazione Alba (Akatsuki), ovvero la squadra di ninja ricercati sulla quale si fonda lo spettacolo che brama la sottomissione del mondo attraverso un’eterna illusione.

Lo spettacolo teatrale non proporrà nelle scene tutti i componenti dell’Organizzazione Alba, ma solo quelli di spicco: Itachi Uchiha, Pain, Tobi (Obito), Kisame Hoshigaki e Deidara. Ecco a voi di seguito il nuovo poster con i cinque ninja e, successivamente e rispettivamente, i character poster dedicati ai ninja in costume nero con nuvole rosse:

Si tratta di uno spettacolo teatrale con attori reali in carne ed ossa pertanto il sito web ufficiale ha diffuso le identità degli interpreti. Pain è interpretato da Teruma, Takeshi Hayashino è nei panni di Kisame, Ryō Tsuji gioca il ruolo di Deidara, Hironori Katayama interpreta Tobi e Itachi Uchiha è interpretato da Shinji Rachi.

La seconda run si terrà da ottobre a dicembre 2019 in quel di Osaka e Tokyo. Riproponiamo di seguito il teaser dello show:

Il cast ritornerà nelle scene teatrali. Naruto sarà interpretato da Matsuoka Kodai, Sasuke da Ryūji Satō, Itachi da Shinji Rachi, Sakura Yui Itō, Kakashi da Yūki Kimisawa, e così via. La sceneggiatura dello spettacolo è a cura di Akiko Kodama.

La prima edizione dello show si è svolta dal 19 maggio al 4 giugno 2017 presso l’ “AiiA 2.5 Theater Tokyo”. In seguito è stato proposto presso l’ “Osaka’s Mielparque Hall” dal 16 al 22 giugno 2017 e presso l’ “AiiA 2.5 Theater Tokyo” dal 29 luglio al 6 agosto 2017.

La serie teatrale targata “Live Spectacle Naruto” rientra nel Progetto Naruto, iniziativa costituita da lungometraggi, romanzi, spinoff e da tanto altro per celebrare i 15 anni e la fine del manga di Masashi Kishimoto avvenuta nel 2014.

Articoli Correlati

Tra le uscite Panini Marvel Italia tra Marzo e Aprile 2022 è da segnalare la conclusione della gestione di Jonathan Hickman sui...

14/01/2022 •

14:09

Tra le uscite Planet Manga di Marzo 2022 spiccano i manga dedicati a Batman in occasione dell’uscita del film, Shangri-La...

14/01/2022 •

13:40

Con il disappunto di qualcuno, il quarto ed ultimo capitolo della saga animata di Sony Pictures Animation Hotel Transylvania 4:...

14/01/2022 •

12:38