Già dopo poche settimane dalla conclusione della terza stagione la notizia, prevedibile, che Boku no hero academia avrebbe continuato la sua serializzazione animata ha fatto il giro del mondo.

Ad ottobre 2019 quindi continuerà ufficialmente l’addestramento dell’aspirante supereroe Deku, in quello che si preannuncia essere un percorso ricco di scogli da superare. L’attesa è quindi ancora lunga e quale modo migliore di ingannarla se non guardare qualche altro anime degno di sostituirlo?

Ecco quindi alcuni validi consigli mentre aspettiamo l’uscita della quarta stagione di boku no hero academia.

Una precisazione, per scelta tutti i principali e maninstream anime shounen non sono stati inseriti.

6Charlotte

Charlotte
telegram_promo_mangaforever_3

Tra i numerosi anime che hanno come tema personaggi in possesso di superpoteri, Charlotte è uno dei più sottovalutati. Sarà forse colpa della brevità della serie, 13 episodi in tutto, o della trama che a metà dell’opera ha un brusco cambio di rotta.

Ad ogni modo è uno di quegli anime che sa sorprendere come pochi. Protagonisti della storia sono Yuu Otosaka, giovane ragazzo che si serve dei suoi superpoteri solo per un suo tornaconto, e Nao Tomori, anche lei dotato di poteri che obbliga il primo a frequentare la sua scuola per aiutarla nel trovare e proteggere tutti coloro che sono in possesso di superpoteri. Fidati, la trama è molto meno banale e più ricca di quanto possa sembrare

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui