Dracula: prime immagini dalla serie Netflix

Il personaggio verrà rilanciato in una serie da Steven Moffat e Mark Gatiss.

0

Dopo Sherlock Holmes, Steven Moffat e Mark Gatiss si apprestano a lavorare ad un altro iconico personaggio della letteratura e cultura mondiale: Dracula sarà infatti protagonista di una nuova serie targata Netflix/BBC, con Claes Bang ha dare il volto al vampiro. Queste le prime immagini diffuse:

“Sono entusiasta di ricoprire il ruolo di Dracula, specie se ad occuparsi della sceneggiatura sono due talenti come Steven Moffat e Mark Gatiss, insieme al team di Sherlock” le parole di Claes Bang a Comingsoon “Dracula è un personaggio iconico e super interessante, non è solo cattivo ma è anche carismatico, intelligente, spiritoso e sexy. Mi rendo conto che c’è un inevitabile confronto con tutte le precedenti persone che ne hanno vestito i panni, ma sento davvero il privilegio di poter ricoprire questo incredibile ruolo”.

La trama orchestrata da Steven Moffat e Mark Gatiss vedrà il conte progettare un piano contro la Londra vittoriana, alla fine del XIX secolo. Nel resto del cast John Heffernan, Joanna Scanlan, Dolly Wells, Sacha Dhawan, Jonathan Aris, Morfydd Clark and Nathan Stewart-Jarrett,Lyndsey Marshal, Chanel Cresswell , Matthew Beard, Lydia West , Paul Brennen, Sarah Niles, Sofia Oxenham (Poldark), John McCrea),Phil Dunster, Millicent Wong.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST