Guardiani della Galassia: la figure di Stan Lee

0

Per rendere nuovamente omaggio a Stan Lee, scomparso nel novembre 2018, Hot Toys ha deciso di realizzare una figure in scala 1/6 ispirata al suo memorabile cameo in Guardiani della Galassia vol.2, dove troviamo The Man in tuta spaziale con tanto di occhiali e casco.

Pur senza il cameo di Stan Lee, la saga dei Guardiani della Galassia tornerà col terzo capitolo diretto, nonostante il precedente licenziamento, da James Gunn. Nel cast  troviamo i ritorni di Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Pom Klementieff, Karen Gillan, Sean Gunn e Michael Rooker.

Stando a quanto recentemente riportato, le riprese di Guardiani della Galassia vol.3 potrebbero iniziare le riprese già nel 2020, in anticipo rispetto a quanto precedentemente previsto (febbraio 2021). Se effettivamente le riprese inizieranno nel 2020, è probabile che il terzo film della saga andrà ad occupare uno degli slot Disney dedicati ai film Marvel previsti per il 2021, nello specifico 12 febbraio, 7 maggio o 5 novembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui