One Piece: Eiichiro Oda disegna Rufy dal vivo [VIDEO]

Eiichiro Oda stacca un attimo dai suoi impegni da mangaka per rilassarsi tra bevute ed illustrazioni live.

0

Weekly Shonen Jump ha da poco pubblicato il capitolo 948 di One Piece, il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda, e l’opera sarà una settimana in pausa come di consueto nella tabella di marcia dell’autore giapponese che lavora sul mondo dei pirati da oltre 20 anni.

Mediante un report di @sandman_AP, utente di Twitter accreditato per l’attualità di One Piece, in occasione della pausa l’autore giapponese ha deciso di lasciare la sua dimora per recarsi in un rilassante bar giapponese in quel di Tokyo. Tra una bevuta e l’altra, il talentuoso mangaka ha realizzato dal vivo (lo possiamo vedere di spalle munito di un pennarello indelebile per manga tra la sua mano pronunciata) il volto di Monkey D. Rufy, il protagonista di One Piece.

Ecco a voi il video pubblicato attraverso la pagina Instagram del locale nipponico:

Il risultato finale:

L’autore, a seguito delle sue condizioni di salute non perfettamente eccelse a causa del lavoro da mangaka settimanale, ha scelto di dedicare più tempo a se stesso e di lasciar rilassare il suo corpo e la mente a discapito della serializzazione. E’ giusto che l’autore si diverta e che dedichi più tempo a se stesso e al suo benessere e i frutti condurranno anche ad un risultato di lavoro più prestante.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 948 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 93 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 90 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo del Reverie ha raggiunto gli 892 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 sarà pubblicato nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. Cliccate qui per rivedere il recente trailer e qui l’ultima key visual da parte di Eiichiro Oda. In Italia il film animato sarà proiettato nelle sale il 24 ottobre 2019 con Koch Media Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui