Stranger Things 3: fate una telefonata a Murray Bauman!

Il numero di telefono 618-625-8313 mostrato nella serie esiste realmente!

0

Murray Bauman (interpretato da Brett Gelman) è un investigatore privato cospirazionista che passa la stragrande maggioranza del suo tempo chiuso in casa e la cui conoscenza della lingua russo risulterà molto utile nell’economia generale della terza stagione di Stranger Things, disponibile su Netflix dallo scorso 4 luglio e della quale potete trovare qui la mia recensione.

Come forse avrete notato, durante questa terza stagione di Stranger Things viene mostrato il suo numero di telefono e, come ci si sarebbe potuto facilmente aspettare, molti fan della serie hanno voluto provare a comporlo, e ciò che hanno ascoltato è stata… la segreteria telefonica di Bauman! Ecco qui di seguito una registrazione di questo messaggio audio, seguita da una mia traduzione in lingua italiana:

Ciao, avete chiamato l’abitazione di Murray Bauman. Mamma, se sei tu, per favore riaggancia e chiamami fra le 5 e le 6 del pomeriggio, come precedentemente discusso, OK?

Se sei Joyce, Joyce, grazie per aver chiamato, ho cercato di mettermi in contatto con te. Ho un aggiornamento. Si tratta di, beh, probabilmente sarebbe meglio parlarne di persona. Non si tratta di una notizia buona o cattiva, ma è qualcosa.

Se sei chiunque altro fuorché mia madre o Joyce, beh, ti credi davvero furbo ad aver preso il mio numero, vero? Beh, ecco alcune ultime notizie per te: non sei intelligente. Non sei speciale. Sei solo uno fra i tanti, tanti idioti che hanno telefonato qui, e la posizione più vicina a me che potrai mai raggiungere è questo messaggio preregistrato, per cui al beep fammi un favore e riaggancia e non chiamare mai più qui. Sei un parassita! Grazie e buona giornata“.

Stranger Things è una serie originale Netflix e la terza stagione è disponibile sulla piattaforma di streaming online dallo scorso 4 luglio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui