Gardaland avrà il primo Lego Water Park in Europa

L'apertura è prevista per il 2020.

0

Giorni fa vi avevamo parlato della possibilità che la famiglia che controlla il gruppo Lego rilevasse la società che controlla anche il parco di divertimenti di Gardaland; ora giunge una nuova iniziativa che lega Lego e Gardaland: il primo LEGOLAND Water Park in Europa sorgerà, infatti, proprio all’interno del parco e sarà il primo al mondo costruito all’interno di un Parco Divertimenti non a marchio LEGOLAND, come riferito da Aldo Maria Vigevani, CEO Gardaland.

“Questa è una grande notizia” – conferma Paolo Lazzarin, General Manager di LEGO Italia – “Siamo molto orgogliosi e sono certo che il Water Park riempirà di gioia i piccoli e grandi costruttori che seguono il mattoncino con passione”.

“Il brand LEGO è di rilevanza internazionale e contribuirà sicuramente a rafforzare la posizione di Gardaland Resort come primaria destinazione turistica a livello europeo e a posizionarsi come top player nell’offerta del divertimento per famiglie”, afferma il dott. Vigevani, che vede il suo parco acquisire un plus rispetto ai suoi concorrenti.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui