Gardaland avrà il primo Lego Water Park in Europa

Pubblicato il 8 Luglio 2019 alle 14:00

Giorni fa vi avevamo parlato della possibilità che la famiglia che controlla il gruppo Lego rilevasse la società che controlla anche il parco di divertimenti di Gardaland; ora giunge una nuova iniziativa che lega Lego e Gardaland: il primo LEGOLAND Water Park in Europa sorgerà, infatti, proprio all’interno del parco e sarà il primo al mondo costruito all’interno di un Parco Divertimenti non a marchio LEGOLAND, come riferito da Aldo Maria Vigevani, CEO Gardaland.

“Questa è una grande notizia” – conferma Paolo Lazzarin, General Manager di LEGO Italia – “Siamo molto orgogliosi e sono certo che il Water Park riempirà di gioia i piccoli e grandi costruttori che seguono il mattoncino con passione”.

“Il brand LEGO è di rilevanza internazionale e contribuirà sicuramente a rafforzare la posizione di Gardaland Resort come primaria destinazione turistica a livello europeo e a posizionarsi come top player nell’offerta del divertimento per famiglie”, afferma il dott. Vigevani, che vede il suo parco acquisire un plus rispetto ai suoi concorrenti.

 

TAGS

Articoli Correlati

Con la notizia che Warner Bros ha deciso di vendere The CW, molti fan si chiedono cosa significa questa mossa per il futuro...

07/01/2022 •

10:02

Come è ormai noto i Marvel Studios con i primi Film e Serie TV della Fase 4 stanno progressivamente portando...

07/01/2022 •

00:11

La storica serie animata di MTV sta per trovare nuova vita: il revival di Beavis and Butt-Head infatti è in procinto di...

06/01/2022 •

12:59