ANTEPRIMA – BAO: Black Hammer – Quantum Age di Jeff Lemire, Wilfredo Torres e Dean Ormston

0

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita del secondo spin-off autoconclusivo della serie Black Hammer: Quantum Age firmato ai testi da Jeff Lemire, con i disegni di Wilfredo Torres e Dean Ormston e i colori di Dave Stewart.

Nel ventiduesimo secolo, il fato degli eroi di Black Hammer non si è del tutto chiarito nemmeno cento anni dopo le vicende della serie principale. La Quantum League, un gruppo di adolescenti con superpoteri da pianeti diversi di tutto l’universo, si è formata ispirandosi alla leggenda dei supereroi di cui nessuno ha più saputo nulla. Ma essere eroi non è qualcosa che si decide: i giovani paladini si scontreranno con la dura realtà della battaglia, venendo segnati per sempre.

Con questo secondo spin-off autoconclusivo, Jeff Lemire arricchisce ulteriormente l’affresco intorno all’universo che ha creato e si dimostra non solo un devoto fan dei supereroi, ma anche un fine tessitore di trame complesse ed emotivamente ricche. Un volume che suscita nuove domande, ma che risponde anche ad alcune di quelle che aleggiavano da tempo nell’aria.

Jeff Lemire e continua ad ampliare il suo personale universo supereroistico nel mondo della serie Black Hammer. Un secolo nel futuro, un nuovo gruppo di eroi adolescenti, la Quantum League, si unisce per salvare il pianeta da un regime autoritario. Il nuovo spin-off autoconclusivo con i disegni di Dean Ormston e Wilfredo Torres.
Forse gli eroi sono tutti scomparsi. Forse le persone che ritenevamo eroi erano solo persone normali. Forse gli eroi sono perduti tanto quanto noi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui