Netflix, novità sugli anime dei prossimi mesi

Da Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco a Beastars, passando per Cannon Busters e Ultramarine Magmell

0

Nel corso della conferenza stampa presso l’Anime Expo 2019 di Los Angeles Netflix ha fatto il punto sugli anime e sulle serie animate “stile anime” in arrivo sul servizio di video on demand in abbonamento.

Si parte con il filmato “Many Worlds, One Home” che presenta delle clip delle serie originali già disponibili, come il controverso Devilman Crybaby, il cult Castlevania, Ultraman e 7Seeds, e di quelle che lo saranno nel corso del 2019 — da Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco (19 Luglio) e Kengan Ashura (prima parte, 31 Luglio) a Levius e Beastars (Ottobre), passando per Cannon Busters (15 Agosto), Ultramarine Magmell o Eden:

È stato confermato che Ultramarine Magmell, trasposizione animata del manga omonimo di Di Nianmiao edito da Planet Manga in Italia, arriverà nel corso del 2019 (in Giappone è in onda da Aprile scorso).

In Autunno sarà disponibile Seis Manos, serie a base di arti marziali ambientata nel Messico degli Anni 70, prodotta da Viz Media e realizzata dallo studio Powerhouse Animation, Inc. (Castlevania); di seguito la nuova clip diffusa:

Trese, infine, basato su un fumetto filippino, è ancora in fase di produzione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui