E’ morto Cameron Boyce di Descendants

L'attore aveva 20 anni.

0

I fan del franchise Descendants di Disney Channel e tutto il cast sono rimasti scioccati nell’apprendere della morte della star Cameron Boyce, che, nonostante la giovane età, aveva già lavorato sia al cinema che in televisione. La morte di Boyce è stata causata da una crisi epilettica, che era il risultato di “una patologia medica in corso” per la quale l’attore ventenne era stato curato. Un portavoce della famiglia di Boyce ha diffuso la seguente dichiarazione ad ABC News:

“È con grande dispiacere che comunichiamo che questa mattina abbiamo perso Cameron. È morto nel sonno a causa di un attacco che è la conseguenza di una patologia medica in corso per la quale era stato trattato.

Il mondo ha perso senza dubbio una delle sue luci più brillanti, ma il suo spirito vivrà attraverso la gentilezza e la compassione di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato.

Siamo distrutti e chiediamo rispetto durante questo periodo estremamente difficile, mentre noi soffriamo per la perdita del nostro prezioso figlio e fratello”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui